TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 dicembre 2021

Discoteche, feste e bar: Natale con nuovi divieti. Terza dose agli adolescenti: bambini senza prenotazione. Natale al ristorante: cene e clienti dimezzati. Il covid ferma i campionati: stop ai dilettanti e giovani. Precipita dal cavalcavia: muore dopo l'investimento. Uccisa a botte in camper: arrestato il compagno. Il Papa e Gli Invisibili: lo speciale in Tv

TG Veneto News. La variante Omicron fa paura. Stretta del governo: discoteche chiuse, vietate feste anche al chiuso e super green pass anche per il caffè al banco. In 24 ore superati nuovamente i 5000 nuovi positivi.

Via libera alla terza dose per i ragazzi adolescenti e fragili: si parte la prossima settimana. Da domenica parte anche l’accesso libero alla prima dose per i bambini, non servirà la prenotazione.

Clienti in fuga dai ristoranti: pranzi e cenoni natalizi cancellati. Molti i locali che decidono di chiudere. Calo medio del 50%.

Troppi contagi tra le squadre di calcio: la FIGC sospende tutti i campionati dilettanti dalla promozione alla yerza categoria- Stop anche per i settori giovanili fino a fine gennaio.

Dramma nella notte nel Trevigiano: 30enne investita da un’auto è sbalzata dal cavalcavia. Era rimasta con l’auto in panne senza benzina. La donna trovata morta dopo un volo di una ventina di metri. L’investitore era ubriaco.

Svolta nell’inchiesta dopo la morte della donna trovata in camper a Bassano: arrestato per omicidio il compagno. Per la procura poteva tentare la fuga.

Francesco e gli Invisibili su Telechiara e TVA il documentario che sta facendo il giro del mondo. Il sommo pontefice intervistato dagli ultimi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button