TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 agosto 2022

La strage senza fine: un morto e tre feriti. Senza patente contro le colonne: l'ultimo sfregio a Monte Berico. Sparisce di casa a 13 anni: "violentata dal branco". Maxi rissa tra ragazzi: Rialto come il far west. "Produrre non conviene": incubo cassa integrazione. La casa solare senza gas: la bolletta? 50 centesimi. Albino Luciani beato: celebra Papa Francesco. 

TG Veneto News. Drammatico scontro tra un’auto e una moto sulla Gardesana: due i mezzi distrutti, muore un 23enne. Tre giovani feriti, uno in gravi condizioni. E’ la settimana giovane vittima in 10 giorni.

Ventenne senza patente finisce in auto contro la balaustra nei pressi del santuario di Monte Berico a Vicenza: abbattute 6 colonnine, maxi multa da €5000 e risarcimento dei danni.

Una ragazzina di 13 anni scomparsa da casa per alcuni giorni ritrovata nel Bresciano: ha raccontato ai genitori di aver subito abusi sessuali da parte di alcuni adulti. Indagini in corso

Maxi rissa a tra un gruppo di ragazzi in zona Rialto a Venezia: calci, pugni e sedie che volano. Il video diventa virale sui social. La polizia a caccia dei protagonisti.

La crisi delle imprese a causa del costo dell’energia: gli ordini non mancano, ma il margine è azzerato. C’è lo spettro della cassa integrazione per miliaria dei lavoratori delle aziende energivore.

E’ nel veneziano la casa più efficiente del Veneto: niente gas ed energia elettrica. La bolletta è di €0,50 al giorno. Pannelli solari e una tecnologia in grado di sfruttare il calore umano.

Sarà Papa Francesco a celebrare il rito di beatificazione di Albino Luciani: arrivata dalla Santa Sede la conferma in programma il 4 settembre sul sagrato della Basilica di San Pietro.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock