TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 settembre 2021

La luce in fondo al tunnel, Zaia: "a novembre la svolta". Professori già sospesi, la protesta in strada. Uccisa a 21 anni: addio tra i fiori. Schianto contro il tir: due morti e cinque feriti. Il giallo di Giacomo: sparito dopo il furto. Mini Mose in vetro: la Basilica all'asciutto. L'Unesco a Padova: i gioielli in diretta. 

TG Veneto News. Indice dei contagi scende sotto l’uno. Prenotazione di vaccini quintuplicate, si vede la luce in fondo al tunnel. Zaia: “aspettiamo l’effetto dell’apertura delle scuole. Se non ci sarà novembre, la svolta”.

Nuova protesta davanti alla sede dell’ufficio scolastico provinciale di Vicenza: è stata organizzata dagli insegnanti non vaccinati e senza green pass. Alcuni sono già stati sospesi.

A Montecchio Maggiore l’addio alla mamma di 21 anni uccisa dalla guardia giurata: in 300 in chiesa tutti con un fiore stretti attorno al dolore della famiglia.

Mattinata drammatica in autostrada A4: furgone non si accorge di un TIR fermo e si schianta. Due morti e 5 feriti. La coda originata da un camion ribaltato dopo lo scontro con un new jersey.

Trentenne tecnico informatico bellunese è svanito nel nulla dopo il foto subito del pc aziendale. Ritrovata l’auto in provincia di Pavia: tutte le piste investigative rimangono aperte.

Iniziati i lavori per proteggere la Basilica di San Marco dall’acqua alta: barriera lunga 130 metri di paratoie in vetro, 3 milioni il costo dei lavori. La basilica all’asciutto entro la primavera 2020.

A Padova l’inaugurazione del Salone delle Città e dei siti UNESCO: 60 i paesi europei presenti. Taglio del nastro a Palazzo della Ragione.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button