TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 maggio 2022

Uccisa da un ubriaco: preso dopo una fuga. Andrea non ce l'ha fatta: morto il 18enne investito. La strage degli invisibili: irregolari da 6 euro l'ora. Infarto in volo nel film: pilota atterra e muore. La crisi al mercato: bancarelle in fuga. Maschio e trentenne: identikit del dimissionario. Il ritorno della reliquia: la festa con il Patriarca.

TG Veneto News. Non si ferma la strage sulle strade: a Verona una 29enne travolta e uccisa da un ubriaco alla guida di un’auto. L’uomo ha tentato di fuggire è stato arrestato dalla polizia locale. Oggi l’interrogatorio.

Non ce l’ha fatta il18enne investito venerdì sera a Vicenza: è morto ieri pomeriggio al San Bortolo. Andrea Boschieri travolto da un’auto sulle strisce pedonali. Indagato l’ottantanovenne che conduceva l’auto. I familiari consentono alla donazione degli organi.

La strage di quattro nordafricani morti nello schianto di San Pietro in Gu privi di documento. Ce l’ombra dello sfruttamento. Uno dei sopravvissuti è irregolare. “Lavoravamo nei campi a 6 euro l’ora”, racconta.

Malore in volo durante le riprese di un film di Paolini: il pilota a terra finisce fuori pista e muore stroncato ai comandi. Salvo il cameraman che era a bordo.

La crisi tra le bancarelle al mercato ortofrutticolo: nella storica Piazza delle Erbe di Padova è fuga: a pesare i clienti diminuiti e il costo delle licenze. Chi sopravvive si organizza con i cibi preconfezionati.

La CISL traccia l’identikit di chi rinuncia il posto fisso a tempo indeterminato, soprattutto maschi con meno di 30 anni. La fuga investe soprattutto il settore turistico e del commercio.

La reliquia di San Giacomo Maggiore torna a Venezia nella chiesa più antica della Serenissima. Ad accoglierla il patriarca Francesco Moraglia

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock