TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 febbraio 2021

Aumentano i ricoveri: incubo terza ondata. Vaccini extra UE, i lotti sono "spariti". Medico ucciso dal covid, lutto cittadino. Lo spettacolo in piazza: flash mob per ripartire. Baby gang di Verona, perquisite 17 abitazioni. Il teatro accende le luci: una speranza dopo il buio. 

TG Veneto News. Oltre 1000 nuovi positivi, dopo 53 giorni aumentano i ricoveri in ospedale. Torna l’incubo della terza ondata. Sotto accusa gli assembramenti nelle piazze. Il capo della sanità Veneta invita tutti a stare chiusi in casa.

Si ferma la trattativa sui vaccini extra Unione Europea: gli intermediari non forniscono i numeri dei lotti e ritirano la disponibilità. Dall’Europa arriveranno in un mese oltre 600 mila dosi: troppo poche per sognare il Veneto covid free entro l’estate.

Lutto cittadino a Casaleone, nel veronese, per la scomparsa del quarto medico ucciso dal covid: oggi l’ultimo saluto e il ricordo commosso dei colleghi.

Il mondo dello spettacolo in piazza ad un anno dalla chiusura delle sale: flash mob davanti all’Arena di Verona per chiedere di ripartire. In ballo migliaia di posti di lavoro. Il ricordo di un collega che si è ucciso per la crisi-

Rapine, aggressioni ed estorsioni: blitz della polizia di Verona contro le baby gang che hanno seminato il terrore in centro. Perquisite le abitazioni di 17 minorenni.

Non ce la facevo più a vederlo bere: le parole del ventinovenne del rodigino che ieri ha ucciso il padre a colpi di martello. Il giovane portato in carcere dopo l’interrogatorio.

Luci accese e porte aperte nei teatri di tutto il Veneto: il mondo della cultura chiede di riaprire. Alle manifestazioni numerosa la partecipazione di cittadini e appassionati.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock