TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 dicembre 2021

Oltre cinquemila contagi: ipotesi chiusura scuole. Zaia chiama la Divina: spot per la terza dose. Prima eroi, ora nemici: No VAX contro sanitari. Violenze ai ragazzini: arrestato allenatore. Il giallo di Bassano: è stata morte violenta. Papa Luciani beato: cerimonia il 4 settembre. Pausa pranzo meditativa tra musica e riflessioni

TG Veneto News. Oltre 5000 nuovi contagi. Gli ospedali sono al limite. Il picco atteso per metà gennaio. C’è l’ipotesi di posticipare il rientro in classe dopo le vacanze. La regione attende le decisioni del governo.

Zaia spinge sulla terza dose e chiama Federica Pellegrini: al via una campagna per promuovere il vaccino. Sono quasi un milione e mezzo le dosi booster somministrate.

106 posti letto occupati: l’ospedale di Vicenza è record di ricoveri. Sanitari di nuovo in trincea e ora attaccati dei ricoverati NO VAX che sospettano sulle cure e sulla loro somministrazione.

Choc a Verona: allenatore sessantenne arrestato. L’uomo accusato di violenze nei confronti dei ragazzini. Era già stato accusato in passato di simili episodi.

Importanti sviluppi dopo l’autopsia sul corpo di Giulia Rigon trovata senza vita in un camper a Bassano. Alcune ferite portano l’ipotesi ad una morte violenta. Si aggrava la posizione del compagno.

Resa nota la data per la beatificazione di Papa Luciani: sarà domenica 4 settembre. In festa Canale d’Agordo, il paese dove è nato il papa del sorriso.

Staccare la spina dai ritmi frenetici del lavoro e passare la pausa pranzo tra musica da camera e riflessioni e preghiere: l’originale proposta da tutto esaurito alla chiesa San Gaetano di Padova.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock