TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 aprile 2021

Vaccino, quando mi tocca? La regione presenta il piano. Draghi non cambia idea. Zaia: "apriamo a maggio". Il virus da Wuhan a Vo': "portato da due cinesi". Actv taglia gli stipendi, proteste e ponte bloccato. "La cicatrice resterà", ma rifarei quel gesto. Derubato e immobilizzato: presi tre baby rapinatori. Storia, arte e cultura: un giro tra le bellezze. 

TG Veneto News. La regione presenta il piano vaccinale: campagna chiusa novembre con i sedicenni. Gli over 50 vaccinati entro agosto, i ventenni dovranno attendere l’autunno.

Il governo non fa dietrofront sul coprifuoco e aperture dei ristoranti al chiuso. Zaia chiede di rivedere il decreto per le riaperture a maggio. Da lunedì Veneto in zona gialla.

Marito e moglie cinesi sono i pazienti 0 in Veneto: sono loro ad aver portato il virus a Vo’ dopo un soggiorno a Verona. Studio sul DNA del team del professor Andrea Crisanti.

Clamorosa la protesta dei dipendenti ACTV a Venezia: Ponte della Libertà bloccato dopo la decisione dell’azienda sul taglio agli stipendi. Città isolata, tensioni con le forze dell’ordine.

E’ stato premiato in municipio a Verona il giovane rider rimasto sfregiato con un coltello per difendere una ragazza: la cicatrice resterà per sempre, ma quel gesto lo rifarei.

Presi i baby rapinatori di Venezia: avevano rapinato un uomo immobilizzandolo con una pistola taser: in manette due ventenni e un minorenne.

Presentate le tre tappe Venete del giro d’Italia: Cortina, Cittadella e Verona le città protagoniste. La Carovana Rosa tra i luoghi di Dante, le città Murate e le bellezze dei passi dolomitici.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock