TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 agosto 2022

Folla corsa per gioco: muore in auto a 21 anni. Auto piomba sulla ciclabile: travolto gruppo di ragazzi. Carabiniere morto a Cuba: il Ministero chiede alle analisi. Liste chiusa, ressa di simboli: scatta la caccia al seggio. La fuga dei medici di base: guardie mediche di giorno. Anguria, un bene di lusso: cinque euro per una fetta. Il Danubio consola Faresin: pagaiate a scopo benefico. 

TG Veneto News. A Verona auto esce di strada, si capovolge: muore un ragazzo di 21 anni alla guida senza patente. Ferito l’amico. L’auto correva a tutta velocità ed era stata segnalata da alcuni residenti.

Auto impazzita piomba sulla pista ciclabile e travolge un gruppo di ragazzini: 7 feriti a Mestrino. Nessuno in gravi condizioni. I ragazzi erano diventi alla sagra paesana.

Morto a 50 anni il comandante dei Carabinieri di Scorzè: era in vacanza a Cuba con gli amici. Secondo le autorità locali sarebbe stato contagiato dal Vaiolo delle Scimmie, ma il Ministero della Salute e la sindaca di Scorzè invitano alla cautela.

Liste chiuse per le elezioni politiche e corsa in molti colleghi del Veneto: sono 19 in tutto i simboli dei partiti. Fermento nella lega per l’esclusione degli zaiani.

Nel Veronese per garantire assistenza ai pazienti rimasti senza medico di base è partito il bando per reclutare guardie mediche anche di giorno: possibile grazie a un accordo con i sindacati dei medici di famiglia.

Produzione tagliata a metà dalla siccità e prezzi che sono schizzati alle stelle; la fetta d’anguria è un lusso. Ai chioschi arriva costare anche €5 a fetta.

Dopo la delusione in Alaska, Beppe Faresin a porta a termine l’impresa sul Danubio: 160 km in canoa per beneficenza.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock