TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 settembre 2021

Mamme e neonati: "serve il vaccino". Da lunedì tutti in mensa, ma a scuola il covid corre. Vaccini più sicuri, manca informazione. Lavoratori in nero per la filiera del lusso. Il killer dei fidanzati: ergastolo confermato. La laurea in piazza: prove di normalità. Bello ed ecologico: tutti sul monopattino. 

TG Veneto News. Da Padova a Treviso aumentano i casi di mamme e neonati che finiscono in terapia intensiva causa covid. Gli esperti non hanno dubbi: tornano a ribadire che l’unica soluzione resta il vaccino anche per le donne in attesa.

Emergenza contagi nelle scuole: situazioni più gravi nei comprensivi. Aumentano i positivi e le classi costretti alla DAD. Da lunedì riaprono le mense nonostante la resistenza di alcuni presidi.

Sui vaccini servono più informazioni: un sondaggio evidenzia che la stragrande maggioranza degli intervistati cerca notizie più precise sui vaccini: se autorevoli e certificate convincerebbero anche gli scettici.

Blitz della Finanza che nella Bassa Padovana scopre oltre 150 operai cinesi sottopagati e costretti a turni di lavoro impossibili per confezionare capi d’alta moda. Sequestrate a un cinquantenne beni per 3 milioni di euro.

La Corte d’Assise conferma l‘ergastolo per Stefano Perale: il professore di inglese di Mestre riconosciuto colpevole dell’omicidio di una coppia di fidanzati, dopo una cena nella sua casa nell’estate 2017.

Festa grande in piazza a Padova per 120 laureati e le loro famiglie. L’evento organizzato dall’università: una grande dimostrazione di lento ritorno alla normalità dopo l’emergenza pandemica.

Sicuri ed ecologici: i monopattini non sono solo il mezzo più trendy del momento, ma aiutano a combattere lo smog e facilitano gli spostamenti veloci. La Sfida delle città per facilitare la mobilità alternativa.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button