TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 marzo 2021

Vaccini: ritardi e rinunce. Un piano che non decolla. Parla il primo paziente: "miracolo monoclonali". Università covid free: "pronti a ripartire". Sciopero delle consegne: la prima volta di Amazon. Gli avventurieri del lockdown: boom di soccorsi in montagna. Tangenti Mose, sequestro agli eredi. La giornata dell'acqua: il grande "malato" Po.

TG Veneto News. Vaccini in ritardo e cittadini che rifiutano il siero. Il piano vaccinale del Veneto non decolla. La regione sta mettendo a punto un nuovo sistema per le prenotazioni attraverso un portale online.

Parla il primo paziente italiano curato con gli anticorpi monoclonali: i miglioramenti dopo pochi minuti dalla somministrazione.

Ultimate le prime vaccinazioni ai dipendenti dell’università di Padova. L’ateneo è la prima struttura covid free della Regione: Siamo pronti a ripartire in presenza dice il Rettore.

Primo sciopero della storia dei dipendenti Amazon: manifestazioni e proteste davanti alle prefetture di mezza regione.

Aumentati nonostante il lockdown le restrizioni. gli interventi del soccorso alpino in montagna colpa soprattutto di chi va in escursione senza preparazione e attrezzatura idonea.

Mose, sequestro per tangenti: via beni per 1,2 milioni di euro agli eredi di Giovanni Mazzacurati, ex presidente del Consorzio Venezia Nuova.

Oggi la giornata mondiale dell’acqua: allarme di Coldiretti per il Po . Il fiume già in secca a livelli dell’estate scorsa

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button