TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 novembre 2022

Coppia uccisa in casa: il killer si toglie la vita. La figlia scopre il dramma: un paese che rivive l'incubo. Morta in escursione: recuperato il corpo. Acqua alta a 160 centimetri: il mose pronto a sollevarsi. Corsa ai mercatini: assalto al centro. L'ex ospedale rivive con i medici di famiglia. Il bosco dei bambini: piantati 300 alberi.

TG Veneto News. Duplice omicidio a Spinea: coppia assassinata a coltellate, il killer in fuga con l’auto. Trovato morto in un capannone a Mira. E’ l’ex marito di lei, il movente della strage la gelosia.

E’ stata la figlia della donna uccisa a scoprire la tragedia. Spinea rivive lo stesso incubo di due mesi fa, quando una donna tu assassinata dall’ex geloso.

Tragedia nelle Alpi feltrine: una 26enne scivola durante un’escursione e precipita per 50 metri. La giovane morta sul colpo. Tra pochi giorni avrebbe dovuto sostenere l’esame di avvocato. Il corpo recuperato questa mattina.

Ondata di maltempo in arrivo domani a Venezia: previsione marea eccezionale di un metro e 60 cm. Il mose è pronto a sollevarsi per proteggere la città.

Primo fine settimana di mercatini di Natale a Verona: quasi 50 mila persone in centro. Visitatori in aumento rispetto alle edizioni passate. Protesta per il traffico, il comune pensa a dei cambiamenti.

A Castelmassa un investimento da mezzo milione di euro per riaprire con maggiori spazi e tecnologie rinnovate il Punto Sanità nell’ex ospedale. Sarà il servizio di tutto l’alto Polesine, da gennaio arrivano anche i medici di famiglia.

In occasione della festa dell’albero Legambiente Veneto ha piantato 300 nuovi alberi a Carpi di Villabartolomea. Le piante messe a dimora dai bambini delle elementari, rientrano in un ambizioso progetto europeo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button