TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 aprile 2021

Zaia: "apriamo tutto". Scontro con il governo. Scuola, resta la DAD. In classe solo le quinte. Pass verde per spostarsi: carcere a chi falsifica. Vaccinati e "prigionieri": visite vietate nelle RSA. Medici senza ambulatori, i vaccini si fanno in chiesa. "Miracolo" in ospedale: la neonata può vedere. Tunnel delle Olimpiadi: approvato il progetto. 

TG Veneto News. Scontro regioni – governo in vista del nuovo decreto. Zaia chiede di aprire tutto da lunedì con le nuove linee guida. Salvini minaccia di non votare il decreto. In serata la decisione del Consiglio dei Ministri.

Dietrofront del governo sul ritorno in classe: presenza al 60%. Resta la didattica a distanza, priorità agli studenti del quinto anno.

Un pass verde per gli spostamenti tra le regioni di diverso colore: previsto il carcere per chi lo falsifica, lo prevede il nuovo decreto. Per i guariti e i vaccinati sarà valido 6 mesi.

Anziani tutti vaccinati, ma nelle case di riposo le visite dei parenti sono ancora vietate. Protesta dei familiari: i nostri cari sono come i prigionieri.

Medici di base senza spazi negli ambulatori: sabato vaccini in chiesa. Via Libera del Vescovo di Padova: le dosi somministrate agli over 70enni in un quartiere cittadino.

Neonata con una cataratta congenita operata in ospedale a Bassano del Grappa: la piccola riacquista la vista dopo l’intervento di 4 ore.

Approvato il progetto della variante di Tai di Cadore: un tunnel per snellire il traffico in vista delle Olimpiadi di Cortina del 2026.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock