TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 settembre 2022

Il prezzo del pane decolla: chiude un panificio su tre. Covid, balzo dei contagi: mille positivi nelle scuole. Uomo aggredito per strada: rissa a colpi di bottiglia. Aprono i cantieri TAV: Verona a passo d'uomo. Padova e Venezia dallo spazio: l'omaggio di astro Samantha. Il lager scoperto per caso diventa museo degli orrori. Dal Carega alle vette del mondo: vent'anni di scalate a piedi scalzi.

TG Veneto News. Mai così caro il prezzo del pane, ma la guerra e il grano non c’entrano: a incidere sono soprattutto i costi di energia e materie prime. In Veneto un panificio su tre chiuderà entro fine anno.

Nuovo balzo dei positivi: 3500 nelle ultime 24 ore. Aumentano anche i ricoveri per covid: è l’effetto della riapertura della scuola. Sono oltre mille i casi fra docenti e alunni. Appello alla vaccinazione per gli over 60.

Uomo aggredito in stazione a Padova a calci, pugni e colpi di bottiglia in mezzo ai passanti: la vittima finisce in ospedale.

Primo giorno con la rivoluzione viabilistica, aprono i cantieri della TAV: auto a passo d’uomo in alcune zone di Verona. I disagi dureranno fino alla primavera 2023.

L’omaggio di Samantha Cristoforetti impegnata nella missione spaziale Minerva: l’astronauta posta le foto di Venezia e Padova riprese in notturna dallo spazio.

Le immagini del lager di Montorio scoperto per caso durante la pandemia: il luogo diventa un museo per testimoniare l’orrore del nazifascismo.

Tom Perry festeggia i 20 anni della sua attività: l’alpinista scalzo ha toccato le vette di tutto il mondo. La prima scalata nel 2002 sul Carega.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button