TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 ottobre 2022

Le speranze sono finite: Sofia e Francesco morti. Allarme al pronto soccorso: ricoveri per la "nuova droga". Lavoro nero e debiti: vertice dopo il sangue. "Fermate la strage": in piazza per Giuliano. Trapianti a quota tremila: l'emozione di una nuova vita. I passi troppo trafficati: Dolomiti su prenotazione. Gli scrittori in fabbrica: l'impresa diventa cultura.

TG Veneto News. Trovati senza vita i corpi di Sofia e Francesco: i due ventenni Veronesi spariti da domenica. I due giovani erano intrappolati nell’auto uscita di strada e finita in un dirupo.

Il pronto soccorso di Bassano sotto pressione per l’arrivo di un nuovo tipo di stupefacente: si chiama “polvere delle scimmie”, provoca grande agitazione. Servono tanti sedativi per calmare i pazienti.

In prefettura a Treviso vertice tra le forze dell’ordine dopo gli episodi di sangue con protagonisti bande di stranieri. Occhi puntati sul settore dell’edilizia, tra debiti non saldati e lavoratori impiegati in nero.

Sicurezza sul lavoro: aumentano incidenti e morti in Veneto. Sit-in dei lavoratori davanti alla prefettura di Padova. I sindacati incontrano il prefetto, manifestazione nazionale in memoria del diciottenne veneziano morto durante uno stage.

Superata quota 3000 trapianti all’azienda Ospedaliera di Padova, il centro di eccellenza attivo da oltre 30 anni. Tante le storie di chi ha cominciato una vita nuova dopo l’operazione.

I passi dolomitici al collasso per il traffico: piano della regione con telecamere per monitorare e gestire i flussi. Si parla anche di ZTL e tariffe d’uso.

A 60 anni dalla sua fondazione, il premio letterario Campiello, organizza un ciclo di incontri nelle aziende Venete. A Vicenza serata con Bernardo Zannoni vincitore dell’ultima edizione.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock