TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 maggio 2021

Maxi ambulatorio in spiaggia: "così vaccineremo i turisti". Vaccini porta a porta: dosi in camper a Chioggia.  Operatori "no vax" sospesi: "pericolosi per gli anziani". Rientra la crisi di giunta, Rovigo ritrova il sindaco. Carambola nella notte: sei feriti in autostrada. "Così è morto Cangrande": svelato il mistero sul DNA. Viviani portabandiera a Tokyo. Domani arrivo sprint a Verona.

TG Veneto News. Vaccini ai turisti fuga in avanti del Veneto a Caorle: maxi ambulatorio al Palasport. Nuove strutture pronte a Bibione e al Cavallino. Potranno somministrare 8000 dosi al giorno anche i turisti.

Ulss di Venezia a caccia degli over 60: vaccinazione anche a domicilio con un camper. Si comincia domani a Chioggia.

18 operatori “no vax” sospesi dal lavoro, la decisione di una casa di riposo veronese: sono troppo pericolosi per gli anziani.

Il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo ritira le dimissioni: rientra la crisi dopo 20 giorni. Decisiva la mediazione di Achille Variati. Escluso anche un rimpasto in Giunta.

Carambola nella notte in autostrada tra Dolo e Padova est: coinvolte tre auto e un furgone. Sei feriti, due in modo grave.

Svelato dopo 700 anni il mistero sulla morte di Cangrande della Scala: il signore di Verona non fu avvelenato, ma morì a causa di una malattia genetica rara. Fatale una crisi che lo colpì a Treviso.

Domani arriva in Veneto il Giro d’Italia: traguardo per velocisti a Verona. L’idolo di casa Elia Viviani tra i favoriti: il ciclista festeggia la nomina a portabandiera dell’Italia alle prossime olimpiadi di Tokyo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock