TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 gennaio 2022

Arancione addio. Zaia: "svolta vicina". Positivi per caso: la chirurgia è piena. Troppi dipendenti in quarantena: l'azienda costretta a chiudere. Energia elettrica alle stelle: turni di notte per risparmiare. Villa, gioielli e oro senza mai lavorare. Maneskin a Verona: follie per i biglietti. L'Arena sbarca in Oman: Rigoletto tutto esaurito

TG Veneto News. Cala la pressione negli ospedali e nelle terapie intensive. Il Veneto resta giallo. Zaia ottimista. “I dati fanno ben sperare”. La regione chiede nuove regole: mini quarantena di tre giorni e uscita dall’isolamento senza tampone di verifica.

Boom di pazienti che si scoprono positivi per caso prima di un intervento in ospedale. A Padova nasce la prima chirurgia in Veneto destinata ai contagiati senza sintomi. Undici posti letti già tutti occupati.

Otto dipendenti su dieci in quarantena o in permesso per accudire i figli in Dad. Nel padovano un’azienda costretta a chiudere per mancanza di personale. La titolate: “Chiediamo nuove regole per poter riaprire al più presto”.

Il caro energia elettrica. A Scorzè un’azienda lavora di notte per risparmiare sui costi. Da lunedì la nuova turnazione.

Villa abusiva, gioielli e lingotti d’oro. Maxi sequestro della guardia di finanza di Treviso a un pregiudicato. L’uomo non aveva mai lavorato in vita sua.

Prezzi folli per la data veronese dei Maneskin. Un posto in platea venduto online a 1 un milione di euro. E un’associazione a tutela dei consumatori presenta un esposto in procura.

La Fondazione Arena in trasferta in OMAN per portare in scena il #Rigoletto firmato Franco Zeffirelli. Oggi il debutto con il tutto esaurito.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock