TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 dicembre 2021

Il giallo non basta: verso una nuova stretta. Tamponi rapidi a ruba: tutto esaurito in farmacia. Tenta di uccidere la moglie: arrestato marito violento. Donna morta in camper: si indaga per omicidio. Morti sul lavoro: dati in aumento. Chiusura Speedline: migliaia in corteo. Alex è tornato a casa: "ora la sfida più dura"

TG Veneto News. Primo giorno in zona gialla, ma in Veneto mascherina obbligatoria già da sabato. 2300 i nuovi contagi. Oggi in Regione aumentano senza sosta e ricoveri. Verso la nuova stretta del governo in vista delle festività natalizie.

La raccomandazione di Zaia sui tamponi prima dei cenoni fa scattare la corsa all’acquisto dei test fai da te. Scaffali vuoti nelle farmacie, ma gli esperti avvertono sui limiti e l’affidabilità dei tamponi fatti in casa.

Tenta un femminicidio nei confronti della compagna dalla quale si stava separando: 48enne arrestato a Padova dai carabinieri. Aveva inseguito aggredito la donna per strada.

E’ giallo a Bassano: una donna di 30 anni è stata trovata morta in camper. Si indaga per omicidio. Il compagno tornato in libertà dopo un lungo interrogatorio.

89 morti in Veneto sul luogo di lavoro nei primi 10 mesi dell’anno. Dati in aumento rispetto al 2020. Le situazioni più drammatiche a Treviso e Verona.

In 1000 davanti ai cancelli della Speedline a Santa Maria di Sala per protestare contro la delocalizzazione che lascerebbe a casa i 600 dipendenti. La rabbia del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

Alex Zanardi è tornato a casa e l’annuncio della moglie, ma il percorso riabilitativo per il campione di handbike è ancora lungo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button