TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 2 maggio 2022

Lavoro sette vittime al mese: protocollo contro la strage. Green pass e mascherine: caos in negozi e uffici. Travolto da un'auto: morto l'ex campione. Bombe carta allo stadio: la verità nelle immagine. Grande fratello a Belluno: la provincia è "circondata". Tutti pazzi per i campeggi: mai così tante prenotazioni. Gli "eroi" di Elisa: tre giorni in Arena.

TG Veneto News. 7 morti al mese nel Veneto, una strage senza precedenti. In Regione la firma di un protocollo per la tutela della salute della sicurezza sui luoghi di lavoro. Sempre più bassa l’età di chi rimane vittima di infortunio.

Mascherine e green pass, scattano le nuove regole: un debutto tra anarchia e disorientamento. Caos nei negozi e negli uffici cercando di distinguere tra obblighi e raccomandazioni.

Ciclismo in lutto: è morto l’ex campione Dario Sonda. Era stato vittima di un incidente stradale venerdì nel Bassanese. Lascia due figli piccoli. Nel fine settimana altre quattro vittime tra Verona e Padova.

La polizia indaga sui petardi scoppiati sabato in campo durante Vicenza – Lecce. Il questore smentisce le ricostruzioni fantasiose. Le mini bombe carta sono sicuramente partite della curva occupata dai tifosi del Lecce. La verità dalle riprese delle telecamere.

Presentato in prefettura a Belluno il nuovo sistema di lettura targhe e videosorveglianza della provincia: 47 le telecamere posizionate per circondare l’intera provincia.

Campeggi da record: volano le prenotazioni per l’estate. Dopo due anni di restrizioni in tanti scelgono la vacanza all’aria aperta. Le prenotazioni sono il doppio rispetto a quella degli hotel.

Tre giorni di musica in Arena, dal 28 al 31 maggio Heroes festival 2022. Ai microfoni del TG Veneto la cantante Elisa direttrice artistica del festival, quest’anno dedicato al tema della sostenibilità.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button