TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 2 aprile 2021

Ritorno in arancione: a scuola dal 7 aprile. La rabbia in piazza: "non apriamo più". Vaccinati gli over 80, il record dell'Altopiano. L'ultimo weekend in rosso, parchi e strade controllate. Cassa e stipendi tagliati, l'ultima spiaggia per ACC. Il virus non ferma i trapianti, salvata una persona al giorno. Un museo nei sotterranei, la nuova vita dell'Arena

TG Veneto News. Il Veneto torna in zona arancione: da martedì riaprono i negozi. Studenti in classe da mercoledì, alle superiori con presenze al 50%.

Oltre 500 persone in piazza Bra a Verona: baristi, ristoratori e negozianti protestano per le chiusure per tutto il mese di aprile. Fischi e contestazioni ai politici e al sindaco Sboarina.

Concluse la vaccinazione di massa sull’Altopiano di Asiago: dosi a tutti gli over 80. Massiccia l’adesione, solo uno su dieci non ha scelto il vaccino.

Scattano da domani controlli nel fine settimana, l’ultimo in zona rossa: in setaccio aree verdi e strade. Centinaia di agenti per evitare le fughe al mare o in montagna.

ACC, è stato annunciato il taglio degli stipendi agli operai per far fronte ai problemi di casa dello stabilimento. Per i sindacati era l’unica sta percorribile per evitare il tracollo.

Il covid non ha fermato l’attività del centro trapianti di Padova: nel 2020 nonostante l’ospedale sia stato uno dei più pesantemente colpiti dalla pandemia, ha mantenuto i numeri degli anni passati confermandosi eccellenza italiana.

Prosegue il restauro dell’Arena di Verona con l’anfiteatro che oggi è stato restituito alla Fondazione Lirica in vista della stagione estiva, ma tra gli arcovoli, nei sotterranei, si punta alla creazione di un museo dedicato alla musica.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button