TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 2 agosto 2022

L'ultimo messaggio di Elena: "costretta a morire da sola". Fulmine colpisce una casa: morto l'ex vice sindaco. Gettato a pezzi nel canale, identificato il cadavere. West nile, la quarta vittima: la regione più contagiata. Cave, rifiuti e cemento: task force anti furbetti. Dal Veneto alle Piramidi in bici: i carri armati stoppano l'impresa. Ciclone Drusilla: il teatro si riempire.

TG Veneto News. E’ morta la donna di Spinea da ieri in Svizzera per il suicidio assistito. Malata di tumore, ha spiegato la sua volontà attraverso un videomessaggio: “avrei preferito morire stringendo la mano di mia figlia e di mio marito, ma non è stato possibile”.

Dramma questa mattina a Belluno: un fulmine colpisce una abitazione, morto intossicato Giovanni Battista Arrigoni, ex vicesindaco aveva 93 anni. Grave la moglie 91enne, originaria di Mestre.

E’ stato identificato il cadavere fatto a pezzi e gettato nell’Adigetto: è quello di un pensionato di Badia Polesine. Resta il giallo sul movente dell’omicidio.

Quarta Vittima del virus West Nile: è un’anziana Veneziana da 15 giorni in ospedale. Quattro nuovi ricoveri a Padova. Il Veneto è la regione con più casi in Italia.

A Marghera l’assegno del nuovo gruppo interregionale comando tutela ambientale e transizione ecologica dei Carabinieri: una task Force contro i nuovi reati, particolare attenzione alle mafie.

Sono quasi arrivati in Egitto i due ciclisti Vicentini partiti alla volta delle piramidi: il 4 luglio: la loro impresa solidale rallentata dai carri armati al confine con Gaza.

Al Teatro Romano di Verona in scena “Venerazioni”, recital scritto e interpretato Drusilla Foer: un viaggio intercontinentale fa il reale e il verosimile divenuto ormai un vero e proprio culto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock