TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 19 febbraio 2021

Il Veneto resta giallo. Zaia: "circondati dal virus". Vaccini extra UE: i nas in regione. L'anno nero del turismo, arte e terme le più colpite. Maxi tricolore per Vo': il colpo dopo un anno. "I tamponi dello spritz": appuntamento in piazza. Omicidio-suicidio di Rosà, un biglietto per scusarsi. Pensioni troppo leggere: boom di anziani risarciti.

TG Veneto News. Terza settimana consecutiva in giallo per il Veneto, ma c’è preoccupazione visti i dati attorno alla Regione: siamo circondati dal virus, non potremmo restare a lungo un’isola felice, dice Zaia.

Il direttore della sanità del Veneto sentito dai carabinieri del NAS sulla fornitura dei vaccini extra UE: 4 ore di colloquio dopo l’inchiesta partita da Perugia con protagonista un finto intermediario.

Il 2020 è stato l’anno nero del turismo: 40 milioni di presenze in meno. Le città d’arte e le terme le più colpite. Aprile mese peggiore con un crollo vicino al 100%.

Un maxi tricolore a forma di cuore cucito e ricamato dalle volontarie è stato issato questa mattina in municipio a Vo’ dove un anno fa partì tutto. Domenica la celebrazione con gli interventi del sindaco di Codogno e del professore Andrea Crisanti.

Domani lo screening di massa nelle piazze dello spritz: tamponi ai giovani volontari per studiare l’andamento dei contatti. Laboratori mobili a Verona, Treviso e Vicenza.

85enne di Rosà ha lasciato un biglietto prima di uccidere la moglie malata. Parla la sorella della vittima: era stanco e preoccupato.

Anomalia nella denuncia dei redditi dello scorso anno: INPS restituisce 70mila euro ai pensionati bellunesi. 117 gli anziani risarciti.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button