TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 gennaio 2022

Omicron fuori controllo: record di morti e positivi. Tamponi a scuola, l'esercito in campo. Mafia ed estorsioni: quattro in manette. Ditta dei rifiuti a fuoco: allarme inquinamento. Bollette alle stelle: "Roma non ci ascolta". Tre offerte per Ideal: si accende la speranza. L'America sceglie Chioggia: "andate alla piccola Venezia". 

TG Veneto News. La variante dilaga. Nelle ultime 24 ore superati i 25mila nuovi positivi, 44 vittime, oltre 2000 i posti letto occupati, più di 250mila i veneti in isolamento.

Boom di richieste dei tamponi per gli studenti. Le Ulss si affidano all’esercito. Oggi militari al lavoro nel vicentino. Nei prossimi giorni presenti anche nelle altre sedi di screening.

Estorsione ed usura con metodi mafiosi nei confronti di piccoli imprenditori: quattro persone arrestate tra Vicenza e Treviso. Sequestrato un immobile in laguna a Venezia.

Furioso incendio a Isola della Scala: rogo distrugge una ditta di trattamento dei rifiuti. Indagini per stabilire le cause del rogo e per scongiurare l’allarme inquinamento.

Luce e gas alle stelle per gli artigiani veneti, aumenti fino al 400%. Accuse di immobilismo al governo: sono migliaia le imprese che rischiano il blocco della produzione.

Scaduti i termini per presentare le offerte: sono tre i progetti per il futuro del Ideal Standard. La regione convoca un tavolo per il 27 gennaio. Tornano a riaccendersi le speranze per il 400 lavoratori.

Tra le 52 città del mondo da visitare nel 2022, per il New York Times spunta Chioggia. La piccola Venezia conquista il primo posto nella lista e si dice pronta ad accogliere gli americani.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock