TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 aprile 2023

"No al centro rimpatri": la rivolta dei sindaci. Presa l'orsa, liberi i cuccioli: il Trentino vuole abbatterla. Travolto dalla valanga: folla per l'addio a Matteo. Presi i predoni delle case: colpi in tutta la regione. Tentato omicidio al bar: risarcimento al Comune. La città in mano ai turisti: posti letto come i residenti. Danza, musica e teatro: Operaestate fa il record.

TG Veneto News. Caos immigrati. Il nuovo decreto Salvini prevede anche in Veneto un centro rimpatri. La linea dura dei sindaci: “non ci sono le strutture e le risorse”.

Presa in Trentino l’Orsa jj4: catturati e rimessi in libertà i due cuccioli. La Provincia di Trento vuole abbatterla ma prima attende la decisione del tar. Animali in rivolta.

Folla a Vicenza per l’ultimo saluto a Matteo Cazzola, l’alpinista Vicentino morto dopo essere stato travolto da una valanga in Norvegia.

Presa dai carabinieri una banda di ladri nelle abitazioni: una trentina i colpi messi a segno in pochi mesi, tra Vicenza, Verona e la sponda lombarda del Lago di Garda.

Condannato a 8 anni per tentato omicidio lo straniero che sparò tra la folla in un bar di Jesolo. Il comune ottenne il diritto al risarcimento per danno di immagine.

Venezia sempre più in mano ai turisti: i posti letto riservati ai visitatori sono tanti quanti i residenti e spunta il display che conta il numero di letti disponibili mensilmente per i turisti.

Presentata la 43esima edizione di Operaestate festival: da Bassano a tutta la Pedemontana, 120 tra danza, musica e teatro. Edizione 2023 ispirata al tema delle relazioni declinate verso il patrimonio culturale, l’ambiente e il benessere

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock