TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 agosto 2022

Tromba d'aria e bombe d'acqua: tre feriti, trecento interventi. Paura al mercato di Chioggia: turisti in fuga a San Marco. L'ultimo addio ai quattro amici: il maltempo cancella la veglia. Morto Niccolò Ghedini: la politica in lutto. L'ultima follia dei turisti: stangata da tremila euro. Bollette alle stelle: Caorle spegne le luci. Mancano presidi e docenti: la scuola inizia a metà. 

TG Veneto News.  Il maltempo si abbatte su tutta la regione: 300 gli interventi dei vigili del fuoco. Trombe d’aria e bombe d’acqua tra Verona, Venezia, Treviso e Rovigo. In spiaggia a Bibione giovane colpito da una tavola di surf finisce in ospedale. Altri due feriti a Venezia. In Polesine crolla parete di una casa di riposo. Allerta anche per questa notte.

Bufera al mercato di Chioggia: bancarelle fatte volare dalle raffiche di vento, tavoli e ombrelloni spazzati dalla furia a Venezia. Fuggi fuggi di turisti in piazza San Marco, danneggiato anche il campanile e a Rosolina elefanti impauriti in fuga dal circo.

La strage dei diciottenni a Godega di Sant’Urbano: la veglia al campo sportivo di Cordignano annullata causa maltempo. Resta il lutto cittadino in quattro comuni. Tra oggi e sabato i funerali singoli in forma privata.

E’ morto Niccolò Ghedini, senatore Padovano di Forza Italia e storico avvocato di Silvio Berlusconi: era ricoverato al San Raffaele. Il cordoglio della politica.

Sono due turisti australiani gli autori della folle corsa in surf lungo il Canal Grande: i due giovani identificati, €3000 di multa, denuncia e allontanamento da Venezia.

Luci spente nei negozi e ristoranti di Caorle: questa sera la protesta dei commercianti contro il caro bollette. La solidarietà del sindaco che spegne l’illuminazione pubblica.

Meno di un mese alla campanella per il via dell’anno scolastico: in Veneto mancano 83 dirigenti scolastici. Si potranno assumere solo una cinquantina di nuovi presidi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock