TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 agosto 2021

Balzo dei ricoveri: allarme per i bambini. "I vaccini ci sono": ultima chiamata. Scuola, esami al via: caos aule e green pass. Fuga dall'inferno: "Zahara è in salvo". Vento e devastazione: chiusa l'Oasi del Sile. Aria troppo inquinata: Belluno vieta i roghi. Applausi al più grande: notte magica in Arena. 

TG Veneto News. Quasi 700 nuovi casi: ricoveri continuano a salire. Terapia intensiva a quota 43. Allarme per i giovanissimi in vista dell’inizio delle scuole.

Nuovo appello alla vaccinazione: a Padova 53.000 i posti disponibili, a Treviso tornano i camper nelle piazze dei comuni con basse percentuali di vaccinati e a Venezia giornate speciali per sportivi e familiari.

Scuola nel caos alla vigilia della settimana degli esami di riparazione: mancano le linee guida. Incertezze su capienza di aule e green pass. I presidi chiedono risposte urgenti

E’ salva la sorella dello chef veneziano attivista per i diritti umani in Afghanistan: la donna portata all’alba all’aeroporto militare di Kabul. Attesa per il rientro in Italia.

Le Oasi delle cicogne all’interno del Parco del Sile a Treviso chiusa dopo la bufera di vento di lunedì sera: decine gli alberi sradicati. Volontari al lavoro per ritornare alla normalità. Zaia dichiara lo stato di crisi.

Dal 1 ottobre stop ai roghi in tutta la provincia di Belluno: proibiti i falò e i fuochi alle sterpaglie. La Provincia è la prima a mettersi in regola con le direttive UE sulla qualità dell’aria.

In Arena a Verona la notte magica di Jonas Kaufmann: applausi ed emozione per l’esibizione di quello che è considerato il più grande tenore al mondo, in questo momento.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button