TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 maggio 2021

Crollano morti e contagi. Zaia: "vacciniamo i turisti". Il rifiuto degli over 60: appello ai medici di base. Coprifuoco e aperture: il governo accelera. Emozioni e abbracci veri: riaprono le case di riposo. Muore dopo la sbandata, le lacrime del campione. Vandali sul ponte rinato: arrivano le telecamere. Musicisti in erba a Teatro, Belluno riparte dalle note. 

TG Veneto News. Crollo dei contagi e delle vittime: la regione torna ai valori della scorsa estate. Zaia pronto a vaccinare i turisti con la seconda dose per far ripartire la stagione.

A Treviso è boom di chi rifiuta il vaccino da parte degli over 60: oltre 50.000 quelli senza una dose. Appello dell’Ulss a i medici di base per convincere i loro pazienti.

Coprifuoco spostato, matrimoni, bar e ristoranti aperti anche al chiuso: le decisioni della cabina di regia. Il governo accelera: subito il consiglio dei ministri per discutere del decreto.

Riaprono le case di riposo, niente più abbracci solo virtuali: emozione e lacrime per un’attesa durata mesi-

37enne muore nel veronese dopo una sbandata in auto: era il cugino del bomber del Vicenza Meggiorini. Il campione ricorda l’ultimo sms inviato dal parente poco prima dell’incidente.

Primi episodi di vandalismo sul ponte di Bassano appena restaurato: prese di mira le pensiline. Il sindaco annuncia maxi multe e due telecamere in arrivo.

Belluno parte dalla musica: 400 baby artisti da tutta la regione concorso musicale dedicato alle scuole. Esibizioni in teatro e premiazioni in presenza.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock