TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 gennaio 2022

La settimana decisiva: i contagi rallentano. Quarantene e colori, Zaia: "nuove regole". Minacce No Vax: lettera a Palù. Esami, paghe e denunce: l'hacker pubblica i dati. Un fiume di cocaina: sequestrati 50 chili. Cani sbranati dai lupi: c'è paura per l'uomo. Il Borgo dell'Alluvione: nuova vita grazie al Pnrr.

TG Veneto News. Smaltito l’effetto Natale e Capodanno, la curva dei contagi sta rallentando. E’ la settimana decisiva. Omicron prevalente, ma con molte asintomatici. Contagiati anche l’assessore Lanzarin e il capo di Azienda Zero Flor.

Quarantena breve per i vaccinati, campo in uscita anche in farmacia e nuove regole per le fasce colorate. Zaia chiede un cambio di rotta al  governo. Vertice con il ministro Speranza e la cabina di regia.

Lettera di minacce al presidente di AIFA Giorgio Palù, il virologo nel mirino dei No VAX: la missiva inviata al suo ufficio in università a Padova. Indagini delle forze dell’ordine.

Attacco hacker a Padova: on-line dati sensibili rubati all’Ulss 6. Buste paga, ma anche esami e denunce da parte di qualche paziente. Le opposizioni chiedono che la Regione riferisca in Consigli.

Maxi sequestro di cocaina in provincia di Rovigo: sigilli a 50 chili di polvere bianca. Sequestrati anche 400mila euro in contanti. Due uomini e una donna in manette.

Cani sbranati dai branchi di lupi. In Altopiano cresce la paura per possibili attacchi all’uomo. Il sindaco di Asiago annuncia: “scriverò al Prefetto. Bisogna intervenire per garantire l’incolumità pubblica”.

Dal PNRR 1,3 milioni di euro per ricodificare Borgo Dolomiti ad Adria: quartiere nato 70 anni fa per volere di alcuni benefattori del Trentino che aiutarono la popolazione a ricostruire le abitazioni distrutte dalla grande alluvione.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button