TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 dicembre 2021

Contagi da record: il Veneto è giallo. Scuola, ospedali e RSA: Zaia firma l'ordinanza. Assalto al centro tamponi: vandali e No Vax ad Altivole. Ingressi e numero chiuso: la Casa di Giulietta si blinda. Vicenza sotto assedio: audio choc dopo la bomba. Negozi e fumo vietato: Padova cambia il salone. Piccoli pazienti artisti: è la magia del Natale

TG Veneto News. Il Veneto in zona gialla fino a Capodanno: lo ha deciso la cabina di regia. Cresce l’indice di positività. Nelle ultime 24 ore 5500 nuovi positivi. Boom a Treviso con più di 1500 contagiati

Zaia anticipa la zona gialla: da domani mascherina obbligatoria. Nuove regole per ospedali, scuole e case di riposo. Raccomandazioni per feste e cenoni. Il governatore esegue un test rapido in diretta.

Attentato nella notte al centro tamponi di Altivole, nel Trevigiano: vandali e No Vax mettono fuori uso il sistema elettrico. Rallentata l’attività dei sanitari.

Riunione del comitato nel sicurezza a Verona: cambiano le regole per accedere alla casa di Giulietta, il monumento più visitato della città. Ingressi a numero chiuso per limitare gli assembramenti.

Non si fermano gli episodi violenti a Vicenza la città sembra sorpassare rapine, pestaggi e risse. L’ultimo inquietante episodio il lancio di una bomba carta contro la vetrina di un bar. Spunta un audio choc dove si parla di una strategia della tensione.

Padova rilancia il suo storico salone: sotto i portici previste alla valorizzazione dei negozi ed è stop al fumo.

I piccoli pazienti della clinica pediatrica patavina trasformati in artisti per rallegrare il villaggio di Natale in Piazza degli Eremitani.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button