TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 16 dicembre 2021

Natale in zona gialla: domani l'ufficialità. Il covid nelle scuole: scatta la quarantena. Pellegrinaggio ad Assisi, esplode maxi focolaio. Proteggere i bambini, al via la vaccinazione. Bomba carta contro il bar: paura in centro a Vicenza. Tabaccaio sparò al ladro: la moglie chiede la grazia. Un cane per amico: un aiuto ai detenuti

TG Veneto News. Veneto in zona gialla da lunedì prossimo, domani l’ufficialità. Oggi record di decessi: 22 in 24 ore . in tutte le sette province venete superati i 250 casi ogni 100mila abitanti. Treviso Padova e Vicenza da maglia nera.

Torna a preoccupare la diffusione del virus nelle scuole del Veneto. La Regione corre ai ripari e detta nuove regole: basta un solo positivo per mettere in quarantena l’intera classe.

Tornano dal pellegrinaggio ad Assisi e scoppia un maxi focolaio. La disavventura di un gruppo di anziani residenti nel trevigiano. Oltre 90 i positivi tra cui il parroco, il più grave è un no vax ora in terapia intensiva.

Partita in Veneto la vaccinazione per i più piccoli. Massiccia adesione dei genitori convinti dell’importanza di immunizzare i figli per proteggerli e mettere al sicuro tutta la famiglia. Il coraggio dei piccoli davanti all’ago.

Ancora un inquietante episodio violento in centro storico a Vicenza. Nella notte ignoti hanno lanciato una bomba carta contro la porta di uno dei bar più frequentati della città. Indagini in corso

In carcere per avere sparato ad un ladro che ora è latitante. La moglie del macellaio padovano Valter Onichini scrive al Presidente della Repubblica Mattarella e chiede la grazia per il marito.

Innovativo progetto del carcere di Verona. In accordo con il locale canile alcuni cani entreranno nel penitenziario di Montorio per affiancare i detenuti nel processo di reinserimento sociale.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock