TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 marzo 2021

Bloccato Astrazeneca: "scenario di guerra". Veneto in zona rossa: piazze e strade deserte. Città blindate: controlli intensificati. Il direttore infermiere: vaccina gli anziani. Regole rispettate, riaprite le scuole. La banda dei bancomat: 30 colpi, 7 arresti. Marcato candidato: terremoto in lega.

TG Veneto News. Anche in Veneto i Nas bloccano un nuovo lotto Astrazeneca: cresce la preoccupazione, in molti rifiutano il vaccino. La regione chiede di avvertire per non sprecare dosi. Zaia: siamo in uno scenario di guerra.

Da Verona a Treviso le piazze delle nostre città sono vuote: effetto zona rossa. Con la chiusura di bar e negozi strade deserte e abbandonate. Si torna indietro di un anno con non poca rassegnazione.

Con le nuove restrizioni da zona rossa aumentano i controlli: forze dell’ordine schierate su strade e piazze come disposto dal Viminale. Per muoversi, anche per lavoro e salute, serve l’autocertificazione.

All’Ulss di Venezia il direttore generale, ex infermiere, rimette il camice e aiuta i colleghi a vaccinare gli anziani convocati per le prime dosi. Tutte le ULSS regionali pronte ad accelerare.

La protesta di un gruppo di genitori e bimbi di Verona: abbiamo rispettato tutte le regole. La scuola deve riaprire. La DAD non è più sostenibile

Blitz dei Carabinieri di Verona con 7 arresti sgominata una banda specializzata in assalti a bancomat con l’uso di esplosivi. Almeno 30 i colpi contestati in tutto il nord Italia.

L’assessore regionale Roberto Marcato, uomo di punta della Lega, lancia la sua candidatura alla guida del partito: è tempo di un congresso, spiega. Un terremoto per il movimento spiazzato dalla mossa.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock