TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 febbraio 2023

La lunga coda del virus: esami e visite in aumento. Incidenti sul lavoro: nove morti ogni mese. Botte, rapine e pistole: presa una baby gang. Il delitto della sala slot: ladro seriale in manette. Stop auto benzina e diesel: "rischio per l'industria". Strage di pesci: giallo in Laguna. Il Garda in secca: timori per i turisti. 

TG Veneto News. La regione abbatte le liste d’attesa: recuperato oltre l’80% dell’arretrato, ma gli effetti dal covid si vedono sulle richieste di visite ed esami specialistici, che sono in aumento. La regione attende 40 milioni per il nuovo piano di recupero delle prestazioni.

Aumentano gli infortuni sul lavoro: più 20% nel corso del 2022. Sono 113 le vittime più di 9 al mese. Situazione allarmante anche per le malattie professionali. Padova e Verona le provincia con i valori più critici.

Quattro ragazzini minacciati con pistole giocattolo e rapinati in centro a Vicenza: i carabinieri hanno fermato una baby gang. Nei guai 8 studenti tra i 13 e i 18 anni.

Nel 2019 il titolare di una sala slot a Legnago trovato senza vita in una pozza di sangue: il presunto assassino arrestato in Romania. E’ un ladro seriale che ha continuato a mettere a segno colpi anche dopo l’omicidio.

Stop alle auto a benzina e diesel in Europa nel 2035. La preoccupazione dell’economia Veneta: “un regalo alla Cina, si rischia la deindustrializzazione della filiera”.

Moria di pesci nei canali di Venezia: è giallo in laguna. Il freddo di questi giorni o l’eccezionale bassa marea potrebbero essere la causa del disastro.

Siccità sul Garda: per gli albergatori è un pessimo biglietto da visita per i turisti specie tedeschi. Serve una comunicazione univoca e non allarmistica. Ed è già polemica sulle ipotesi di aprire la galleria Mori Torbole

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock