TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 14 maggio 2021

Vaccini, via libera ai quarantenni. Zaia: "dopo sarà libera tutti". Piscine e spiagge per prime, il coprifuoco può attendere. Atterraggi a Venezia: turisti senza quarantena. Droga al posto degli asparagi, blitz della Finanza nei campi. "Giù le mani dal Serpino", i sindaci diventano attori. Bassano saluta il Ponte: un attesa lunga sei anni. Volata ad alto rischio: cento uomini per il giro. 

TG Veneto News.  Via libera al vaccino per i quarantenni: nel fine settimana le prime somministrazioni, poi sarà il liberi tutti con prenotazioni senza limiti di età. Confermata la zona gialla: i valori del Veneto vicini al bianco.

Domani le prime aperture per le piscine all’aperto e le spiagge. A Jesolo arrivata la prima coppia di turisti. Per il coprifuoco alle 23 bisognerebbe attendere un’altra settimana.

Ordinanza del Ministro Speranza: via la quarantena obbligatoria per chi arriva dall’estero. L’aeroporto di Venezia diventa un laboratorio per la sperimentazione dei voli covid tested.

Droga coltivata nei campi del padovano e destinata ai coffee shop di mezza Europa: maxi sequestro da parte della Guardia di Finanza. Una cinquantina gli indagati.

I sindaci dei Colli Padovani attori per un giorno: sono i protagonisti di uno spot per difendere “Il Serpino”, il vino frizzante tipico della zona.

Bassano del Grappa saluta il Ponte degli Alpini restaurato: un’attesa durata 6 anni. Oggi la cerimonia di consegna alla città del Monumento Nazionale.

Riunioni in Prefettura a Verona in vista dell’arrivo della tappa tra 7 giorni: rischio assembramenti per il Giro d’Italia. In strada 100 tra vigili e volontari per controllare pubblico e tifosi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button