TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 14 luglio 2021

Zaia: "niente zona gialla". Piano vaccini per i giovani. Frane, strade chiuse e paura. 200 interventi per il maltempo. Scooter centra una pianta, una vittima nel vicentino. Addio a San Marco: stop alle grandi navi. In coda per un pasto: richieste triplicate. Il partito di Brugnaro: quattro alla guida. Rinascimento in Basilica: una mostra e candidatura. 

TG Veneto News. Zaia assicura che il Veneto non andrà in zona gialla. Nuovo piano vaccinale per gli studenti: 270000 dosi disponibili prima dell’inizio dell’anno scolastico. A settembre raggiunta l’immunità di gregge.

Il maltempo in Veneto: frane, nubifragi e alberi caduti: 200 gli interventi dei vigili del fuoco. Il Garda e l’altopiano di Asiago le zone più colpite. La regione avvia lo stato di crisi.

Nel vicentino il maltempo causa una vittima: 46enne in scooter centrato da una pianta caduta in strada. Decine di alberi finiti nelle strade e sulle abitazioni.

Il governo approva il decreto Grandi Navi: via da San Marco dal primo agosto. 150 milioni per i lavori a Marghera. In arrivo indennizzi per compagnie e laboratori.

Boom di nuovi poveri a causa della crisi: a Verona la ronda della Carità triplica i pasti offerti ogni giorno.

Presentato a Roma “Coraggio Italia”: dopo il gruppo alla Camera nasce il partito fondato da Luigi Brugnaro. Un quadrunvirato alla guida: ci rivolgiamo ai delusi della politica.

Una grande mostra in Basilica: 90 capolavori per raccontare il Rinascimento a Vicenza partendo da Palladio. La città torna nel giro del turismo colto e lancia la sua candidatura a capitale della cultura.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock