TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 maggio 2022

"Contenta se mi fischiano": Donazzan è caso nazionale. Tuffo in canal grande: bloccato dal sindaco. Tenta di uccidere l'ex: il giorno della verità. Indennizzi per chi accoglie: bloccati dalla burocrazia. 10 milioni per 5 mila: Albaredo fa il pieno. Centomila per il Giro: nuovo brand per Belluno. Il Bailo diventa Grande: omaggio al Canova.

TG Veneto News. Le dichiarazioni dell’assessore Donazzan su Alpini molesti diventano un caso nazionale: scontro con le donne della CGIL. Le parlamentari 5 Stelle chiedono le dimissioni. Zaia difende le penne nere: “non firmerò mai la petizione per fermare le adunate”.

Straniero si tuffa nudo in Canal Grande a Venezia. L’uomo inseguito e bloccato dal sindaco Brugnaro. La scena immortalata dalle telecamere del TG Veneto News.

Il dramma di Padova: il 50enne arrestato per omicidio davanti al giudice per l’interrogatorio. La donna è ancora ricoverata in ospedale, le sue condizioni sono in fase di miglioramento.

La guerra è ancora lunga, servono ancora aiuti. Il Console onorario dell’Ucraina ha visitato l’hub di Isola della Scala. La burocrazia ha bloccato gli indennizzi per le famiglie che ospitano.

Quasi 10 milioni di euro del PNRR, il piccolo comune di Albaredo d’Adige fa il pieno di finanziamenti. Una media di quasi €2000 per ogni residente. I soldi servivano per il nuovo polo scolastico.

Nuovo brand per la promozione turistica del territorio a Belluno: il debutto sarà in occasione del Giro d’Italia. Attese sulle montagne  centomila persone.

Rinnovato il museo Baiolo di Treviso, l’anteprima della Grande mostra su Antonio Canova: la mostra gratis per tutti i trevigiani il primo weekend di apertura.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button