TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 maggio 2021

Il giorno del Generale: "a giugno la svolta". Coprifuoco e aperture, Draghi: "serve cautela". Fiere senza ristori, appello al governo. Botte, rapine ed assalti: arrestati 5 ragazzi. Hellas, presidente indagato: sequestrati 6 milioni e mezzo. Una donna presidente: "Imprese a misura di giovani". Mozart fuori dal Comune: un capolavoro al museo. 

TG Veneto News. Il commissario Figliuolo in visita ai centri vaccinali del Veneto: regione record per somministrazioni effettuate. Maggio mese di transizione, la svolta sui vaccini entro giugno.

Slitta il prolungamento del coprifuoco, il premier Draghi in Parlamento: serve prudenza. Via libera alle cerimonie da metà giugno.

Il settore fieristico è tra i più colpiti dalla pandemia: da Verona l’appello al governo di sbloccare più fondi come già fatto la Germania per non soccombere alla agguerrita concorrenza tedesca.

Blitz dei carabinieri nel Trevigiano: arrestata una baby gang. Ci sono anche i minorenni. Sono accusati di 17 colpi tra rapine, furti ed assalti.

Il presidente del Hellas Verona indagato per auto riciclaggio: la Guardia di Finanza sequestra beni per 6 milioni e mezzo di euro.

Le imprese devono riuscire a tornare attrattive per i giovani: le parole di Laura Dalla Vecchia, la prima donna eletta presidente di Confindustria Vicenza.

Il dipinto che ritrae un giovane Mozart inaugura la mostra “Fuori dal Comune” al museo Castelvecchio. A Verona il capolavoro battuto all’asta 4 milioni e mezzo di euro.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button