TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 luglio 2022

Rivali in amore: ordina omicidio sul web. Travolto dal trattore: muore nei campi. Tragedia della Marmolada: raccolta fondi per i figli. Due vescovi per Verona: primo faccia a faccia. Torna il Pride: il primo per Tommasi.

TG Veneto News.  Una ragazza ordina omicidio del fidanzato di lei sul Dark web pagando in cripto valute:  l’incredibile vicenda nel Trevigiano. La polizia postale salva la vittima e denuncia il mandante.

Ennesimo tragico infortunio sul lavoro nei campi Veronesi: un agricoltore sessantunenne ha perso la vita travolto dal suo trattore mentre stava lavorando. Inutili tutti i soccorsi.

A 10 giorni della tragedia della Marmolada il CAI di Cittadella lancia una raccolta fondi per i figli di Erika e Davide rimasti senza i genitori, tra le 11 vittime della sciagura.

A Verona primo faccia a faccia tra il Vescovo Zenti pronto a lasciare la Diocesi per raggiunti limiti di età e il suo successore Monsignor Pompili giunto appositamente in città da Rieti.

Dopo 3 anni torna il Verona Pride, sabato la sfilata dell’orgoglio lgbt e per la prima volta ci sarà anche il sindaco: Damiano Tommasi ha confermato la sua presenza tra il popolo arcobaleno.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock