TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 luglio 2021

Impennata dei positivi: gravi tre cinquantenni. Verona la peggiore, in ospedale i no vax. Festeggiamenti e polemiche, al vaglio i video della piazza. Redentore per pochi, festa con green pass. Pedemontana e Valsugana, firme per il collegamento. Tour Veneto di ADMO, a caccia di donatori. Jesolo sogna l'Eurovision: presentata la candidatura. 

TG Veneto News. Balzo nelle ultime 24 ore dei positivi, aumento dei ricoveri: sono gli effetti degli assembramenti. Gravi tre cinquantenni che non si erano vaccinati.

Verona si conferma la provincia con i valori più critici: quasi la metà dei casi riscontrati. I malati con sintomi sono tutti senza vaccino o con una dose sola.

A Treviso linea dura del Questore dopo le feste e i caroselli in piazza: al vaglio i filmati per identificare i responsabili degli eccessi. Il sindaco scrive ai giovani e li invita al rispetto delle regole e a vaccinarsi.

Sabato torna la festa del Redentore a Venezia: confermato anche lo spettacolo pirotecnico, ma sarà una festa a numero chiuso con prenotazione e green pass.

Le province di Vicenza e Padova condividono un appello alla Regione Veneto a sostegno dello sviluppo del territorio. Al centro dell’attenzione il collegamento tra la Pedemontana e la strada Valsugana.

L’associazione donatori di midollo in tour nelle piazze Venete a caccia di nuovi volontari: banchetti e volantini per promuovere l’importanza della donazione.

La finale dell’Eurovision 2022 potrebbe parlare veneto: al bando lanciato dagli organizzatori ha già risposto Jesolo. Sono 17 le città italiane in corsa per ospitare la kermesse canora.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock