TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 dicembre 2021

Ricoveri e nuovi contagi: "il momento peggiore". Intubato a 10 anni: bambino in intensiva. Vaccini ai più piccoli: scattato il click day. I sindaci cancellano le feste: "meglio pensare alla salute". Domenica di sangue: morte tre persone. Far west a Vicenza: risse e aggressioni. La qualità della vita: Verona e Treviso al top.

TG Veneto News. Iniziata l’ultima settimana in zona bianca: da lunedì attese le nuove restrizioni. Zaia: “Siamo nel pieno dell’ondata”. Ricoveri e contagi non accennano a diminuire. Altri due casi di variante omicron nel veneziano.

Contagiato a 10 anni. A Vicenza un bambino finisce in terapia intensiva, positivo anche un neonato partorito da una mamma che aveva il covid.

Al via le prenotazioni dei vaccini per i più piccoli: somministrazione a partire da giovedì. Corsie preferenziali nei centri vaccinali. Dosi anche negli ambulatori pediatrici.

I sindaci cancellano le feste in piazza per il Capodanno: da Venezia a Verona, da Padova a Treviso annullati gli storici veglioni. Meglio pensare alla salute.

Domenica di sangue: 2 frontali in Romea e Feltrina. Morte tre persone, altre tre ferite in modo grave.

Non si fermano le aggressioni in centro a Vicenza. Dopo il pizzaiolo preso a calci e pugni, una giovane assalita sotto casa. Racconta: “ho avuto paura di morire”.

La classifica della qualità della vita: Verona e Treviso nella Top Ten Nazionale. Il capoluogo della marca il primo posto per quanto riguarda la condizione delle donne.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock