TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 aprile 2023

La stretta sui migranti: "stop alla rete dei comuni". Il bonus dei cantieri fantasma: maxi sequestro da 100 milioni. Esce di strada in scooter: trovato morto a 24 anni. Coltello e minacce sul bus: arrestato un 20enne. Gli orsi trentini in Veneto, Zaia: "no al trasferimento". Meloni: "poliziotto eroe", medaglia d'oro al figlio. "Guarita da Padre Pio": abbraccio alle reliquie.

TG Veneto News. Il governo prepara la stretta sui migranti. Stop alla rete di accoglienza dei comuni. I richiedenti asilo dovranno essere accolti nei centri di accoglienza. I sindaci in coro: “prima c’è l’emergenza delle famiglie sfrattate”.

Maxi operazione della Guardia di Finanza tra Padova, Verona e Vicenza: sgominata un’organizzazione che intascava il bonus facciate per i cantieri inesistenti. Sequestro da oltre 100 milioni di euro.

Tragedia questa mattina nel padovano: 24enne trovato morto sul ciglio di una strada. E’ uscito di carreggiata in sella a uno scooter.

Studente di 14 anni minacciato e rapinato su un bus del servizio scolastico. I carabinieri di Treviso arrestano un ragazzo di vent’anni.

Dopo la tragica morte dell’escursionista attaccato da un orso, il Trentino propone il trasferimento di qualche esemplare in Veneto. No del Governatore Zaia.

Domenico Zorzino, poliziotto eroe, morto per salvare l’anziano ad Anguillara: il figlio riceve dalla Premier Meloni la medaglia d’oro.

Sono arrivati a Cartigliano le reliquie di Padre Pio: a portarle per la prima volta in provincia di Vicenza il gruppo di fedeli guidato da una donna che si considera miracolata dal Santo della Misericordia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock