TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 novembre 2021

Contagi raddoppiati: il Veneto vede giallo. Piazze, divieti e no pass: Zaia al TG Veneto News. La solitudine nelle RSA: "siamo stati abbandonati". La TAV accelera: "subito il progetto". Gli schiavi del gioco, open day per curarsi. Mancano i microchip: regali di Natale a rischio. Dai Romantici ai Segantini: l'ottocento in mostra. 

TG Veneto News. 6 vittime, 18 ricoveri, in più 1000 contagi. In Veneto superata la soglia critica di allerta dopo il Friuli è la regione con valori più critici. Incubo zona gialla.

Scatta il weekend con i divieti e le restrizioni alle manifestazioni contro il Green Pass. Al TG Veneto l’intervento di Zaia: “siamo in un conflitto sociale come ai tempi dei Partigiani”.

A Treviso un convegno della RSA del Veneto: il 70% degli anziani ospiti ha già ricevuto la terza dose. Preoccupazione per i nuovi focolai. Dopo la strage dello scorso inverno i dirigenti dicono: “ci siamo sentiti abbandonati dalla politica”.

Sindaci e regione a confronto sul tratto Vicentino dell’alta velocità: si va verso il progetto definitivo della tratta Padova – Vicenza.

Aumentano i casi di ludopatia nel Bellunese: sono 250 le persone in cura. Ulss organizza gli Open Day per accogliere chi vuole guarire dalla dipendenza da gioco.

La crisi dei microchip costruiti in Estremo Oriente e la stretta sulle materie prime e mettono a rischio i regali di Natale. Negozi ancora in attesa di merce ordinata mesi fa e che ancora non arriva.

Da gennaio tornano a Padova le grandi mostre targate Goldin: al San Gaetano in allestimento l’esposizione dedicata ai romantici. La prima di un percorso per conoscere l’arte in Europa a inizio Ottocento.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock