TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 marzo 2021

Ritorno in zona rossa, stretta fino a Pasqua. Scuole, asili e materne: a casa in 600mila. In coda per Astrazeneca, la paura non ferma le dosi. Depressioni da lockdown: "il telefono squilla sempre". Ladri di fiori in chiesa, parroco pubblica il video.  "No al super albergo": protesta dei commercianti. Volontari plastic free: il lago è più pulito

TG Veneto News. Il Veneto in fascia rossa: restrizioni da lunedì fino a Pasqua. Divieto di uscire di casa e chiusura dei negozi. Zaia chiede ristori rimediati. Attesa per la firma dell’ordinanza del ministro Speranza.

Chiusi i negozi e tutte le scuole compresi asili nido e materne: a casa 600 mila studenti. Decreto del governo per congedi parentali al 50% e bonus baby-sitter per le famiglie.

Dopo il ritiro del lotto Astrazeneca continua la campagna vaccinale: a Padova è boom di prenotazioni, a Vicenza insegnanti e forze dell’ordine in coda nonostante i timori.

In aumento le chiamate al numero anti suicidi della regione del Veneto: servizio potenziato. A chiamare sono anche padri e madri di famiglia in crisi a causa delle restrizioni.

Ladri in azione in chiesa. Il parroco di Ponte di Brenta pubblica il video: chi li riconosce vada dai carabinieri.

Confcommercio e Federalberghi Verona dicono no all’apertura di un albergo a 5 stelle in centro. La categoria ha chiesto un incontro con l’amministrazione.

Operazione plastic free lungo le aree costiere del lago di Santa Croce nel Bellunese: l’area è più pulita grazie ai volontari di una Onlus.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock