TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 maggio 2021

La corsa del Veneto: lunedì tocca ai 40enni. L'opposizione denuncia, commissione a rischio. il "ring" di Piazza Duomo, commercianti esasperati. La banda delle ruspe, colpi in tutto il Veneto. Piazza Paolo Rossi, omaggio al campione. Aida e Millemiglia, Verona riparte. Lo sposalizio del mare, Venezia rinnova il rito. 

TG Veneto News. Non conosce soste la campagna vaccinale del Veneto, Zaia che si è vaccinato nel pomeriggio, annuncia da lunedì l’apertura delle prenotazioni per i quarantenni. Domani in Veneto arriva il generale Figliuolo.

L’opposizione in Regione attacca la maggioranza e denuncia il tentativo di snaturare la commissione di indagine sulla sanità: “vogliamo verità sulla gestione della seconda ondata, tutto il resto ora non conta”.

Esasperati i commercianti di Piazza Duomo a Padova teatro di risse, regolamento di conti fra bande di giovanissimi. Linea dura dell’amministrazione comunale: è pronta intensificare i controlli.

Colpiva anche in Veneto la banda delle ruspe: arrestati quattro romeni. Vengono contestati decine di assalti ai danni di distributori di benzina. Danni e bottino ingenti.

Vicenza rende omaggio al suo Paolo Rossi: davanti allo stadio cittadino uno slargo e una grande gigantografia dedicate a Pablito.

Il 19 giugno sarà  una data importante per Verona: oltre l’attesissima prima dell’Aida in Arena, in piazza Bra arriva la Millemiglia:  i piloti ceneranno accanto alle splendide auto d’epoca.

Torna a Venezia la festa della Sensa: domenica si rinnova lo sposalizio tra il mare e la città. In occasione dei 1600 anni della Serenissima l’anello doganale verrà consegnato ai sindaci delle città capoluogo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock