TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 gennaio 2023

Scappa dalla polizia e annega: la Procura apre un'inchiesta. Sepolta dalla valanga: morta la maestra di sci. Il ghiacciaio della Marmolada è dimezzato: la strage non è prevedibile. Il tunnel, l'oro e la fuga: colpo grosso al deposito. "Video e spari per i like": prof denuncia la classe. "Basta fango su di noi": i benzinai in sciopero. Il "Vento" che spinge i turisti: in bici dal Delta a Chioggia.

TG Veneto News. Inchiesta in Procura a Padova dopo la morte del tunisino di 23 anni annegato nel Brenta per sfuggire ad un controllo della polizia. La comunità nordafricana accusa gli agenti. Fissata per domani l’autopsia.

E’ morta questa notte la 34enne Veneziana rimasta sepolta sotto la valanga a Cortina: la donna era ricoverata al Ca’ Foncello di Treviso in condizioni disperate.

Depositata la perizia sulla strage della Marmolada: “evento non prevedibile”. Procura di Trento ha richiesto l’archiviazione dell’inchiesta, per gli esperti il grande ghiacciaio si è dimezzato negli ultimi 30 anni.

Colpo grosso in un’azienda di metalli nel Vicentino: una banda scava un tunnel e ruba oro, argento e altri preziosi per centinaia di migliaia di euro.

3 mesi fa il video choc con una prof colpita da alcuni pallini sparati dagli alunni di un istituto superiore di Rovigo, denuncia a tutta la classe. Lo hanno per avere qualche like sui social.

“Basta fango sulla nostra categoria, non siamo noi la causa dell’aumento del prezzo dei carburanti”: la rabbia dei benzinai veneti che hanno deciso due giorni di stop.

A Loreo la posa della prima pietra della ciclovia “Vento” che collegherà Venezia a Torino: la più lunga d’Italia. Iniziano i lavori del primo tratto che collega che il comune Polesano a Chioggia

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock