TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 dicembre 2022

Figlia sequestrata in casa: arrestato padre violento. Notte di ghiaccio: i treni vanno in tilt. Qualità della vita: Rovigo la peggiore. Covid e influenza: medicine introvabili. Ecovandali e baby gang: un corso per super vigili. Mini naja per 40 giorni promossa dagli Alpini. La notte più magica: vigilia di Santa Lucia.

TG Veneto News. Sequestra la figlia di 22 anni in casa per non farla incontrare con il fidanzato. Nel vicentino padre padrone arrestato. L’uomo aveva costretto la giovane a dimettersi dal lavoro.

Temperature sotto zero nella notte: mezzi spargisale in azione anche in pianura. Problemi a causa del ghiaccio la circolazione ferroviaria.

La classifica sulla qualità della vita: nessuna provincia Veneta nella Top Ten del Sole 24 Ore. Verona la migliore. Rovigo sfonda 77esimo posto. Si salvano Treviso e Vicenza premiate nella graduatoria delle città a dimensione di donna.

Covid e influenza: i contagi in aumento esponenziale, colpiti soprattutto bambini e adolescenti. Medicinali quasi introvabili nelle farmacie.

Firmato l’accordo tra i sindaci e la regione: nasce un corso per la formazione degli agenti di polizia locale. Il fenomeno delle baby gang e i nuovi reati ambientali, tra le materie oggetto di approfondimento.

Una mini naja volontaria di 40 giorni: la proposta di legge firmata dal presidente del Senato La Russa. Gli alpini dicono subito sì.

Domani è Santa Lucia: Verona si appresta a vivere la notte più magica dell’anno. Folle dal fine settimana e mercatini in centro.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock