TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 aprile 2023

Spaccio e violenze: i reati in aumento. Giordani tira dritto: "lo faccio per i bambini". Protesta all'università: attivisti bloccano la strada. Andrea scortato in chiesa dagli amici in motorino. Rimossa la stella caduta: Arena chiusa per tre giorni. Appello al governo: "una legge sul turismo". Pooh, amici per sempre: doppia serata in Arena.

TG Veneto News. Oggi le celebrazioni dei 171 anni della Polizia: aumentano i reati per spaccio e le violenze in casa. Tra l’emergenza le baby gang e le aggressioni negli ospedali.

Il caso dei figli delle coppie gay registrati in anagrafe. Dopo che la Procura chiede gli atti relativi alle 33 trascrizioni, il sindaco Giordani non arretra: “lo faccio per tutelare i bambini”.

Protesta di alcuni attivisti di ultima generazione a Padova: bloccate le strade di accesso all’università. Intervento dei Carabinieri.

Commozione al funerale dello studente di 17 anni morto in un incidente a pochi metri da casa a Bressanvido: gli amici hanno scortato la salma in motorino.

Iniziati in Arena i lavori per la rimozione della grande Stella di Natale: anfiteatro chiuso per tre giorni.

L’assalto dei turisti a Venezia: il comune chiede una legge nazionale per regolare gli affitti brevi. Bocciata l’idea del numero chiuso.

I Pooh annunciano il ritorno a settembre in Arena a Verona con un doppio appuntamento: 29 e 30 settembre. Nelle due serate un ricordo speciale per Stefano D’Orazio, il batterista scomparso nel 2020.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock