TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 aprile 2021

Pass vaccinale per i turisti. Zaia: "la stagione è salva". Prime aperture il 20 aprile, si incomincia dai ristoranti. Gli over 80 non prenotano: il centro vaccini è deserto.  Metà imprese a rischio: "lockdown delle tasse". Spray urticante a scuola: intossicati 8 studenti. Anziana raggirata, sparito mezzo milione. Interrogata e bendata, indagine della regione.

TG Veneto News. Zaia assicura la stagione turistica sarà regolare: entro l’estate vaccinati tutti gli over 60. Il governatore controlla il progetto delle isole covid free. Le nostre isole e tutta la regione.

Ipotesi prime aperture il prossimo 20 aprile: si comincia con bar e ristoranti per cinema e teatri bisognerà attendere. Delegazione Veneta alla protesta di Roma: scontri con la polizia.

Prosegue la vaccinazione degli over 80, ma il centro in fiera a Padova è semideserto. Molti gli anziani che hanno difficoltà prenotarsi on-line o rifiutano la dose Astrazeneca.

La crisi economica: un’impresa su due rischia di non riaprire. Allarme della Cgia di Mestre che chiede il lockdown delle tasse: nessun pagamento per tutto il 2021.

8 studenti leggermente intossicati in una scuola media di Padova: malori e irritazione agli occhi, forse si è trattato di uno spray urticante buttato per gioco. Indagine dei Carabinieri

Raggiro da mezzo milione di euro per una 74enne ospite di una casa per anziani nel Bellunese: i vertici della struttura accusati di circonvenzione di incapace.

Polemiche a Verona: 15enne costretta a coprirsi gli occhi durante un interrogazione a distanza. La prof voleva sincerarsi che le ragazze non leggesse le risposte. Indagini in corso da parte dell’ufficio scolastico regionale.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock