TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 agosto 2021

Under 25 e richiami: vaccinazioni libere. Poche prenotazioni: chiuso il maxi hub. Controlli e maxi multe: stretta sul green pass. Schianto sul monte, muore base jumper. Party in piscina e malori: in quindici all'ospedale. Lo sfogo di Campedelli: "il Chievo non è morto". Arrivato Lucifero, Verona la più calda. 

TG Veneto News. Vaccini, fuga in avanti del Veneto: da domani vaccinazioni libere senza prenotazioni per Under 25 e richiami anticipati. Possibilità di scelta per il vaccino anche fuori dalla provincia di residenza.

A Verona oltre 10mila i posti a disposizione, ma nessuno si prenota: il maxi centro in fiera chiuso per due giorni e a Treviso solo 20 prenotati per il giorno di Ferragosto su 1000 vaccini disponibili.

Prime multe per mancato green pass: €400 a 5 clienti di una sala slot di Treviso. Nelle prefetture del Veneto vertici tra le forze dell’ordine. Controlli al via dal fine settimana.

Dramma nel Bellunese: base jumper trovato morto ai piedi di una montagna a Taibon Agordino. La vittima è un quarantasettenne Vicentino di Schio.

Malore dopo un party in piscina: 15 ragazzi dei centri estivi di Meolo al pronto soccorso. Probabile effetto delle esalazioni da cloro.

Il Chievo non è morto: il patron Campedelli annuncia un nuovo ricorso al TAR. Intanto il comune di Verona è a caccia di una cordata di imprenditori per ripartire dalla Serie B.

Il Veneto nella morsa del caldo: arrivato l’anticiclone Lucifero. Verona la città più rovente con quasi 36 gradi. Domani previsto un nuovo aumento delle massime.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock