TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 11 ottobre 2021

Rabbia green pass: centinaia in corteo. L'assalto alla CGIL: decine i veneti a Roma. Tutti in farmacia: "mi serve un tampone". "Scuola pericolosa", sequestro della finanza. I crolli non si fermano, allarme sulle Dolomiti. Maltempo scatenato, danni ingenti. E' di un gioielliere bassanese il miglior tiramisù del mondo.

TG Veneto News. Centinaia di persone invadono le strade di Padova e protestano contro l’obbligo di green pass per andare al lavoro che scatta venerdì. Regioni in pressing sul Governo. Il ministro Giorgetti: “pronti a cambiare”.

Decine di Veneti erano presenti sabato a Roma il corteo no Vax culminato con l’assalto alla sede della CGIL. Digos al lavoro per l’identificazione. Le prefetture aumentano i controlli sui cortei e sedi sindacali.

Non si ferma l’assalto alle farmacie per avere un tampone: centinaia di richieste in poche ore in vista del 15 ottobre. Le Ulss cambiano regole: prenotazione obbligatoria.

Blitz della finanza di Padova ha scoperto materiale scolastico pericoloso destinato agli studenti. I finanzieri sequestrano pennarelli, colla e gomme per €150000. Segnalato l’importatore.

Ancora crolli e cedimenti sulle Dolomiti nell’area di San Vito di Cadore: allarme in vista delle piogge che potrebbero accelerare gli smottamenti.

Prosegue la conta dei danni dopo l’ondata di maltempo che ha interessato il Veneto: tra le zone più colpite la provincia di Rovigo. A Rosolina danni ingenti ad abitazioni e attività commerciali.

E’ di un gioielliere Bassanese con la passione per la cucina il miglior tiramisù del mondo. A Treviso l’incoronazione: sbaragliata la concorrenza di altri 200 chef.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button