TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 11 marzo 2021

L'allarme di Zaia: "verso la zona rossa". Vaccini in azienda: il piano della regione. Crescono le intensive, ricoverati i cinquantenni. Mancano infermieri, al via due corsi. Fermi noi, fermi tutti: la protesta del commercio. Ordigno in centro a Vicenza: necessario un bomba day. Festival in Arena, nel segno di Muti. 

TG Veneto News. Veneto ad un passo dalla zona rossa, l’allarme del presidente Zaia per l’indice RT che continua a crescere. Crescono contagi e ricoveri. L’appello al governo: servono le necessarie compensazioni.

La regione prepara il piano vaccinale per le aziende: le Ulss forniranno le dosi, le imprese troveranno i medici per la somministrazione ai dipendenti. Nel frattempo partono le vaccinazioni a domicilio e c’è chi progetta iniezioni anche di notte.

Crescono a vista d’occhio i ricoveri nelle terapie Intensive: i pazienti arrivano spesso già gravi. Si abbassa notevolmente l’età media. Ora la maggioranza dei ricoverati è cinquantenne.

Mancano operatori socio-sanitari in piena crisi pandemica: le strutture sanitarie faticano a trovare personale. A Belluno partono due corsi per far fronte alla grave emergenza.

Baristi, ristoratori e commercianti hanno manifestato oggi in Veneto contro le chiusure. A Treviso bloccata la tangenziale, a Belluno occupati i marciapiedi, a Vicenza corteo bloccato dalla questura.

Bomba inglese della Seconda Guerra Mondiale riaffiora da un cantiere in pieno centro storico a Vicenza: la zona è stata transennata. Prefettura e comune al lavoro per organizzare il bomba Day.

Presentata la 98esima edizione del festival Lirico in Arena a Verona: dopo più di 40 anni torna il maestro Riccardo Muti che dirigerà l’Aida di Verdi nel centocinquantesimo anniversario.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button