TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 marzo 2021

Contagi senza fine: "è arrivata l'ondata". Coda in pronto soccorso: attivati due reparti covid. Vaccini, i tempi si allungano: "sei mesi per tutti i veneti". Il vaccino made in Verona: sperimentazione in fase 2. L'ultima campanella: "ritorno dell'incubo". Bus e furgoni in garage: protesta dal prefetto. Sorpresa nel cantiere, spunta il forte austriaco.

TG Veneto News. Oltre 1500 nuovi positivi, altri 50 ricoveri in ospedale. Siamo nel pieno della pandemia dice il capo della sanità del Veneto.

A Padova in aumento le persone con sintomi che si rivolgono al Pronto Soccorso dell’Ospedale: aumentano anche i ricoveri. Intanto sono stati aperti altri due le parti covid.

Si allungano i tempi per un Veneto covid free: se arriveranno i vaccini serviranno 6 mesi per somministrare le dosi a tutti. La regione studia un piano vaccinale, ma servono medici ed infermieri da sottrarre alla normale attività ospedaliera.

Entra nella fase 2 il vaccino italiano nato dalla collaborazione tra l’università di Verona e l’ospedale Spallanzani di Roma: test terminati entro l’estate, a settembre l’approvazione.

Ultimo giorno di scuola per 100mila studenti: da domani didattica a distanza i 90 comuni del Veneto. Anche l’alto Vicentino supera la soglia dei contagi: studenti a casa da sabato.

La pandemia ha colpito in maniera forte anche i settori del noleggio con conducente e dei bus operator: i lavoratori bellunesi in prefettura per manifestare le loro difficoltà.

Un pezzo di forte austriaco nell’area dell’ex manifattura tabacchi a Verona: il manufatto verrà esposto e valorizzato all’interno di un piccolo parco.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button